Calciomercato.com

  • Inter, il ruggito di Onana: 'Meritiamo rispetto in Europa'

    Inter, il ruggito di Onana: 'Meritiamo rispetto in Europa'

    André Onana, portiere dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset: "Dobbiamo giocare sempre senza paura. Se c'è paura, meglio allora non scendere proprio in campo. Ci aspetta un mese difficile, ma ci prepariamo tutti i giorni per giocare delle partite come quelle contro la Juventus e il Benfica. Sono convinto che se lavoreremo nel modo giusto, sarà un mese ricco di soddisfazioni". 

    POCHI GOL PRESI - "Vuol dire che la difesa sta facendo molto bene. Un portiere può anche parare tanto, ma se non passi il turno il gruppo non ha valore. Quando non prendi gol si tratta di un lavoro collettivo, che va dal mister all'attaccante più tutti quelli che restano in panchina. Siamo tutti qui per divendere l'Inter e per me è un grande onore essere il portiere di questo top club". 

    AL TOP - "Ci meritiamo maggiore rispetto in Europa, visto che abbiamo mandato il Barcellona in Europa League e abbiamo affrontato un girone complicato. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte. Non importa cosa succederà nel prossimo turno, affronteremo il Benfica per vincere. Io voglio vincere tutto".

    Altre Notizie