Calciomercato.com

  • Inter in ansia per De Vrij: sostituito nel finale dall'Olanda per un problema muscolare FOTO

    Inter in ansia per De Vrij: sostituito nel finale dall'Olanda per un problema muscolare FOTO

    Dopo il forfait di Alessandro Bastoni che ha lasciato il ritiro della nazionale italiana per un problema muscolare senza aver giocato contro la Svizzera e quello di Edin Dzeko che ha abbandonato il ritiro di quello della Bosnia prima del ko odierno contro la Finlandia, in casa Inter arrivano altre brutte notizie perché nei minuti finali della gara pareggiata per 2-2 dall'Olanda contro il Montenegro (e che ha messo a rischio la partecipazione ai prossimi Mondiali degli Oranje) anche Stefan de Vrij è stato costretto a chiedere il cambio per infortunio.

    Già nelle battute finali della gara con l'Olanda ancora in vantaggio per 2-0 il centrale nerazzurro aveva più volte provato a fare stretching attivo in campo per "tirare" i muscoli posteriori della gamba. Poco dopo il gol del 2-2 di Vujnovic, tuttavia, De Vrij si è accasciato a bordo campo toccandosi i flessori della coscia destra e obbligando Van Gaal al cambio (al suo posto è entrato De Ligt). L'ex Lazio ha poi raggiunto la panchina sulle sue gambe, ma l'apprensione, per l'Inter cresce, soprattutto in vista della prossima sfida di campionato contro il Napoli.

     

    VAN GAAL CONFERMA - Al termine dell'incontro, il ct olandese Louis van Gaal conferma a NOS il problema di De Vrij: "Penso sia fuori discussione che De Vrij giochi martedì con la Norvegia".​

    Altre Notizie