Calciomercato.com

  • Inter, in attesa del mercato Conte si consola con Lautaro: ecco quando rientra
Inter, in attesa del mercato Conte si consola con Lautaro: ecco quando rientra

Inter, in attesa del mercato Conte si consola con Lautaro: ecco quando rientra

La tournée estiva dell'Inter ha evidenziato una lacuna enorme nella rosa dell'Inter: il reparto offensivo. La messa al bando di Mauro Icardi, l'infortunio di Politano e il mancato arrivo di rinforzi dal mercato hanno causato non pochi problemi ad Antonio Conte, costretto a dare spazio al giovane Esposito e a reinventare Ivan Perisic nel ruolo di seconda punta. In attesa dei rinforzi, da Dzeko a Lukaku, arriva però una buona notizia per il tecnico: Lautaro Martinez è pronto a rientrare in gruppo.

IL TORO SCALPITA -
Dopo l'ottima Copa America e il buon finale di stagione in maglia nerazzurra, l'attaccante argentino è pronto a tornare a disposizione per iniziare la preparazione in vista dell'inizio della stagione la prossima settimana. I primi allenamenti col resto dei compagni, sotto la guida del nuovo allenatore, potrebbero esserci già a metà settimana. Ovviamente il rientro sarà graduale per evitare complicazioni, ma finalmente la squadra potrà iniziare a lavorare con un attaccante di ruolo dopo oltre un mese di difficoltà.

NUOVA STAGIONE - Difficile, anche se non impossibile, che Lautaro sia già a disposizione per la sfida di domenica contro il Tottenham, ma la notizia del suo ritorno in gruppo è comunque estremamente positiva per Antonio Conte che potrà così iniziare a lavorare con uno dei punti di riferimento offensivi della prossima stagione. Non proprio un nuovo acquisto, ma quasi: con l'Inter che aspetta e il Toro che scalpita. Ormai è solo questione di tempo...

Altre Notizie