Calciomercato.com

  • Inter in Bahrein:| Moratti incontra King Hamad

    Inter in Bahrein:| Moratti incontra King Hamad

    Secondo giorno nel Bahrein per il presidente Massimo Moratti che, accompagnato dalla figlia Carlotta, dall'amministratore delegato Ernesto Paolillo, da Luis Figo e da Francesco Toldo ha incontrato nella giornata di ieri, presso la Corte dei Ministri, il Crown Prince del Bahrein, H.R.H. Prince Salman Bin Hamad Al Khalifa, primogenito del Re, lo sceicco H.H. Nasser Bin Hamad Al Khalifa (nella foto), e Sua Maestà King Hamad Bin Hamad Al-Khalifa. Il Re ha ricevuto la delegazione nerazzurra nel primo pomeriggio, al Safriya Palace, alla presenza del Presidente del Comitato Olimpico (BOC), Sceicco Nasser bin Hamad Al Khalifa e del vice presidente del comitato sportivo e giovanile, Sceicco Khalid bin Hamad Al Khalifa. Durante l'incontro Re Hamad ha dato il suo benvenuto al presidente dell'Inter augurandogli una piacevole visita del Bahrein, sottolineando l'importanza di simili appuntamenti centrati sui temi sportivi per il rafforzamento dei legami amichevoli esistenti tra Bahrein e Italia e analizzando insieme la possibilità della creazione e dello sviluppo di altre aree di cooperazione, come - ad esempio - uno scambio di esperienze volte a migliorare soprattutto la formazione sportiva in entrambi i paesi. Da parte sua, il presidente Moratti ha espresso felicità e gratitudine verso lo Sceicco Nasser per l'invito ricevuto, specificando come la visita abbia costituito una bellissima opportunità per lui e l'intera delegazione di incontrare i rappresentanti ufficiali del governo e discutere con loro circa i migliori metodi di cooperazione. Il consigliere allo Sport Giovanile, Saleh Bin Isa Bin Hindi, il capo esecutivo dell'Economic Development Board, sceicco Mohammed Bin Isa Al Khalifa e altri rappresentanti dello sport barenita hanno partecipato all'incontro. 

    Inoltre, a cavallo dei molteplici appuntamenti, Massimo e Carlotta Moratti, Paolillo, Toldo e Figo hanno avuto la possibilità di vivere un'indimenticabile esperienza sul Circuito Internazionale di Formula 1 del Bahrein diventando anche protagonisti di un test di guida informale. 
    Nel tardo pomeriggio, infine, Francesco Toldo e Luis Figo hanno incontrato i numerosissimi tifosi locali presso il centro commerciale più grande del Bahrein, ilCity Center Mall, dove sono stati, inoltre, esposti i quattro trofei conquistati dall'Inter nella stagione passata.


    Altre Notizie