Calciomercato.com

  • Inter in difesa: Andreolli o Diakité

    Inter in difesa: Andreolli o Diakité

    L'Inter si copre le spalle in difesa. Le nuove accuse a Ranocchia nell'inchiesta sul caso calcioscommesse consigliano alla dirigenza nerazzurra di drizzare le antenne in vista del prossimo mercato di gennaio, specialmente nel caso in cui la squadra dovesse andare avanti in Europa League. Sul taccuino di Branca e Ausilio ci sono due centrali: Marco Andreolli e Modibo Diakité.

    Entrambi sono in scadenza di contratto e, siccome non hanno intenzione di rinnovare, non vengono impiegati per 'ordine' delle loro società nelle rispettive squadre: Chievo e Lazio. Il presidente Moratti è in buoni rapporti con Campedelli, mentre sarebbe più complicato trattare con Lotito, che non ha ancora dimenticato gli 'sgarbi' ricevuti in passato per Pandev e Faraoni.

    Oltre a Ranocchia, l'Inter ha già in rosa altri quattro centrali (Samuel, Juan Jesus, Silvestre e Chivu) ma giocando con la difesa a tre Stramaccioni potrebbe avere bisogno di un'alternativa, senza dimenticare la possibile soluzione interna con l'arretramento di Cambiasso. Tra l'altro il 'Muro' argentino che ha deciso il derby ha sì un'opzione per restare anche nella prossima stagione, ma non è escluso che possa decidere di ritirarsi a giugno.

    Altre Notizie