Calciomercato.com

  • Inter in fascia fra Zukanovic e Vrsaljko

    Inter in fascia fra Zukanovic e Vrsaljko

    Una vittoria che fa ancora sognare l'Europa (League) e un mercato all'altezza delle aspettative del tecnico Roberto Mancini. L'Inter si è imposta sulla Roma per 2-1, ma guarda comunque già al mercato. E il direttore sportivo Piero Ausilio spinge sulle fasce alla ricerca di un terzino, possibilmente di fascia destra che prenderà il posto in rosa dei partenti Jonathan e Campagnaro.

    FRA ZUKANOVIC E VRSALJKO - Dopo aver messo le mani su Ervin Zukanovic, che è al Chievo in prestito dal Gent per 400mila euro, con riscatto fissato a 1 milione che i gialloblù eserciteranno per poi cederlo a circa 3,5 milioni, secondo la Gazzetta dello Sport nel mirino infatti c’è anche Sime Vrsaljko (LEGGI QUI), laterale destro del Sassuolo su cui l’Inter aveva fatto un pensiero ai tempi di Mazzarri. Il nazionale croato la scorsa estate è passato dal Genoa al Sassuolo per 6,5 milioni. Per ora i nerazzurri si sono limitati a una serie di sondaggi, ma a breve potrebbe arrivare l’affondo, anche se il club di Squinzi valuta il giocatore non meno di 8-10 milioni. Nell’affare potrebbe rientrare anche Taider, in prestito in Emilia con diritto di riscatto a 7 milioni.

    NAGATOMO E DODO' IN BILICO - Sembra segnato, sempre secondo la rosea, il destino non soltanto di Jonathan e Campagnaro (in scadenza), ma pure di almeno uno tra Dodò e Nagatomo. Il brasiliano costerà all'Inter 9 milioni di euro a partire da giugno 2017, mentre sul giapponese pesa un contratto importante in scadenza a giugno 2016. Due giocatori che, al momento, faticano ad avere mercato, ma che di fronte ad un'offerta concreta potrebbero partire.

    Altre Notizie