Calciomercato.com

  • Inter, incontro col Genoa per tre colpi

    Inter, incontro col Genoa per tre colpi

    Un'Inter a forti tinte rossoblù. La favola del Genoa, che sta vivendo un importante finale di stagione sta per vedere l'ennesimo tramonto, con un mercato che inizia a prendere corpo e un bilancio che necessita, ancora una volta, di grossi sacrifici.

    INCONTRO CON L'INTER - Secondo la Gazzetta dello Sport, la società di Enrico Preziosi, che non ha ricevuto la licenza Uefa per noti problemi economici, si prepara a vendere i propri gioielli e in settimana ha in programma un incontro con l'Inter (che doveva svolgersi inizialmente dopo la gara di Marassi) per parlare di tutti i profili che piacciono ai nerazzurri.

    PEROTTI E IAGO PER L'ATTACCO - Il primo nome sul taccuino di Piero Ausilio resta quello di Diego Perotti, che più volte in stagione ha colpito gli scout nerazzurri. Per l'attacco piace molto anche Iago Falque, che sta incantando nelle ultime uscite di campionato. Infine per la porta resta sempre viva la pista che porta a Mattia Perin. Il giovane portiere italiano rinnoverà in settimana col Genoa, ma lo farà per lasciare la Liguria.

    PERIN RINNOVA, MA PUO' PARTIRE - Un altro giocatore che piace molto in casa nerazzurra è Mattia Perin. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il numero uno del Genoa firmerà domani il rinnovo di contratto con il Grifone. L'attuale accordo in scadenza a giugno 2017 verrà prolungato fino al 30 giugno 2019. Questo, però, non precluderà la possibilità che il giocatore lasci il club. La valutazione fatta da Preziosi è di circa 15 milioni, ma è allo stesso tempo molto aperta a valutare possibili contropartite tecniche.

    CONTROPARTITE NERAZZURRE - La valutazione dei tre è molto alta e il Genoa non intende fare sconti. Ascolterà però la proposta di contropartite tecniche che abbasserebbero il costo fisso a carico dell'Inter. Al Genoa interessa il centrocampista nigeriano Joel Obi, l'attaccante Samuele Longo che tornerà alla base dopo l'anno a Cagliari, e sarà proposto anche Saphir Taider in caso di mancato riscatto da parte del Sassuolo.

    Altre Notizie