Calciomercato.com

  • Inter, incontro col River Plate per Alario

    Inter, incontro col River Plate per Alario

    L'Inter studia le prossime mosse per il reparto d'attacco e dopo aver messo in discussione la possibilità di chiudere il colpo Calleri, ha scatenato i suoi osservatori alla ricerca di talenti dal futuro assicurato. In particolare è Lucas Alario, attaccante del River Plate, il giocatore che in questo momento è in cima alla lista dei desideri del club.

    HA STREGATO MIRABELLI - Secondo quanto riportato da Tyc Sports il capo osservatore dell'Inter, Massimiliano Mirabelli, è rimasto stregato da Lucas Alario nel corso del suo lungo viaggio perlustrativo in Sud America. Nato a Santa Fe nel 1992, Alario è stato acquistato dal River Plate la scorsa estate diventando subito decisivo nella vittoria della Libertadores. Attaccante completo, può giocare sia da prima che da seconda punta. L'Inter lo segue da tempo dato che è stato sponsorizzato in prima persona dall'ex attaccante nerazzurro Julio Ricardo Cruz.


    INCONTRO IN ITALIA - Secondo quanto riportato da Tyc Sports, nelle ultime ore il River Plate è stato in Italia e i dirigenti del club argentino hanno incontrato i dirigenti nerazzurri proprio per parlare di Alario. Pagato 2 milioni di euro dal Colon, oggi il valore del suo cartellino si è almeno quadruplicato. 


    Altre Notizie