Calciomercato.com

  • Inter, Indonesia:|Parla Stramaccioni
Inter, Indonesia:|Parla Stramaccioni

Inter, Indonesia:|Parla Stramaccioni

  • Marco Gentile

Dal sito ufficiale dell'Inter, inter.it, le parole di Andrea Stramaccioni:

Dopo l'arrivo nell'albergo sede del ritiro, l'allenatore Andrea Stramaccioni, il capitano Javier Zanetti, Bedy Moratti e l'amministratore delegato Ernesto Paolillo hanno incontrato i media locali. Oltre trecento gli operatori dell'informazione presenti alla conferenza stampa di inizio tour, che ha visto protagoniste al tavolo degli oratori anche la Champions League e la Coppa del Mondo del Club, portate in tour in omaggio all'amore dei tifosi di qui.
"È stata una soddisfazione enorme vedere così tanti tifosi dell'Inter all'aeroporto, al nostro arrivo, è stato davvero incredibile, non finivano mai, erano migliaia: grazie Indonesia, da parte di tutta l'Inter".

Anche se si è a fine stagione, l'Inter tiene molto a questa tournée, come lo stesso tecnico conferma: "Noi tutti, e anche il nostro presidente che ora non è qui, ci tiene tantissimo a questo tour e noi vi portiamo il suo saluto. Qui in una terra dove l'Inter è veramente amata e la quantità di tifosi che ci sono qui ci onora. Proprio per questo siamo qui tutti, ad eccezione purtroppo degli infortunati e dei nazionali convocati".

Tra i presenti anche Philippe Coutinho, rientrato dal prestito all'Espanyol e ora voglioso di mettersi in mostra: "Ma non è questa tournée che gli serve per farsi conoscere, il suo valore è indiscutibile".

A Stramaccioni viene poi chiesto delle voci di mercato riguardanti l'arrivo di Rodrigo Palacio: "L'Inter ha le idee chiare sul mercato e sta lavorando bene, non mi sento però di commentare nessun arrivo, perché non mi è stato comunicato nulla di ufficiale. So che l'Inter sta comunque lavorando molto per un grande futuro e fare bene già da subito. L'Inter deve stare sempre nelle prime posizioni. Ora il nostro presente dice che siamo in Europa e anche se non in Champions noi lavoriamo per tornare grandi: i problemi ci sono per essere risolti e noi abbiamo le idee chiare in proposito, il presidente Moratti ha le idee chiare".


Altre Notizie