Calciomercato.com

  • Inter, infortunio al ginocchio per Thuram: incubo legamento. Il tecnico Eberl: 'C'è una richiesta ma vogliamo...'

    Inter, infortunio al ginocchio per Thuram: incubo legamento. Il tecnico Eberl: 'C'è una richiesta ma vogliamo...'

    Al centro del mercato visto l'interesse dell'Inter, che lo vorrebbe per completare il reparto offensivo a disposizione di Inzaghi, ora Marcus Thuram preoccupa per le sue condizioni fisiche. L'attaccante francese è stato schierato titolare dal Borussia Monchengladbach nella sfida con il Bayer Leverkusen, ma ha dovuto abbandonare il campo dopo soli 20 minuti di gioco: problema al ginocchio, rimediato dopo un duro intervento di Tah.

    PRIMI AGGIORNAMENTI - Thuram è rimasto a terra dolorante per qualche minuto, per poi abbandonare il campo sulle proprie gambe accompagnato di medici e accomodarsi in panchina con il ginocchio. Secondo la stampa tedesca, per il classe '97 si sospetta una distorsione al ginocchio.Come riporta Sky Deutschland, il problema potrebbe riguardare il legamento collaterale. Nelle prossime ore il Borussia Monchengladbach sottoporrà il calciatore a controlli più specifici.​

    LE PAOLE DI EBERL - LIn attesa di capire quale sia l'entità dell'infortunio, Max Eberl, tecnico del Gladbach ha parlato a SkySport Deutschland dei rumors di mercato che ci sono attorno al francese: "Confermo che c'è stata una richiesta. L'infortunio lo conferma a Borussia? Volevamo tenerlo a prescindere dal problema di oggi. Vogliamo che i nostri migliori giocatori rimangano qui e Marcus è uno di loro".

    Altre Notizie