Calciomercato.com

  • Inter, che intreccio tra Alvarez e Kagawa

    Inter, che intreccio tra Alvarez e Kagawa

    Thohir pesca dal Manchester United per ricostruire l'Inter. Dopo l'annuncio ufficiale dell'arrivo del nazionale serbo Vidic a parametro zero per la prossima stagione e le voci di mercato su un altro difensore in scadenza di contratto a giugno come il terzino sinistro francese Evra, i dirigenti nerazzurri non perdono di vista l'ala portoghese Nani, seguita con interesse anche da Juve e Milan. 

    KAGAWA - L'ultimo nome accostato all'Inter è quello di Kagawa. Il centrocampista giapponese classe 1989 non sta trovando lo spazio che pensava in Inghilterra e così può decidere di cambiare aria dopo il Mondiale. Per lui si era parlato anche di un possibile ritorno al Borussia Dortmund. 


    ALVAREZ - Proprio il club tedesco si è interessato ad alcuni giocatori dell'Inter. Dopo la trattativa non andata in porto per Ranocchia e il 'no' incassato sempre a gennaio per il giovane centrocampista croato Kovacic, la squadra allenata da Klopp  ha virato le proprie attenzioni sul trequartista argentino Alvarez, in trattativa per rinnovare il contratto che scade nel 2016 e già vicino alla Premier League inglese (all'Arsenal) prima del suo passaggio dal Velez all'Inter. 
     

    I NUMERI DI ALVAREZ E KAGAWA IN CAMPIONATO:

     


    Altre Notizie