Calciomercato.com

  • Inter, Inzaghi: 'Mi manca lo scudetto? Quest'anno potevamo fare qualcosa in più'

    Inter, Inzaghi: 'Mi manca lo scudetto? Quest'anno potevamo fare qualcosa in più'

    • Redazione CM
    Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Lecce: "Abbiamo fatto un’ottima partita, non abbiamo mai abbassato l’intensità. Il gol di Lautaro ci ha agevolato, abbiamo meritato la vittoria contro una squadra che ha dato fastidio a tanti fin qui".

    CONCENTRAZIONE - "Attenti, determinati e aggressivi, abbiamo fatto un’ottima partita. Siamo sempre stati nelle distanze ed è così che si vincono le gare".

    MOVIMENTO - "Il Lecce è una squadra aggressiva e che veniva a prenderci, avevamo bisogno di grande mobilità e l’avevamo preparata proprio in questo modo. Il grazie va ai ragazzi, che hanno mantenuto grande concentrazione".

    LAUTARO - "I leader sono tanti, lui è qui da anni e sta avendo un rendimento costante". 

    RIMPIANTO - "Sconfitta Napoli? Potevamo fare qualcosa in più quest’anno, però in questi diciotto mesi abbiamo fatto cose buonissime e ci sono ancora tante competizioni e tante partite da giocare".

    GOSENS - "Mi è piaciuto molto in queste ultime gare, sia quando subentra che quando gioca dall’inizio". 

    SCUDETTO - "Se mi manca questa ciliegina sulla torta? Si lavora quotidianamente per quello, è giusto cercare sempre di migliorarsi e analizzare le cose che non vanno. Bisogna pensare al domani nel calcio, per noi il domani è lo Spezia venerdì".

    DZEKO - "Ottima gara, sempre al servizio della squadra e non era semplice. Per gli attaccanti, di volta in volta faremo le scelte migliori, abbiamo bisogno di tutti".

    DUMFRIES - "È partito non bene, perdendo qualche pallone. Poi ha fatto un grande secondo tempo. È tornato un po’ scarico dal Mondiale, sta tornando".

    Altre Notizie