Inter, Inzaghi: 'Siamo arrabbiati, mi aspetto una reazione da uomini. Potevamo fare meglio, ma...'

57
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni dei media ufficiali nerazzurri alla vigilia della gara col Lecce: "Arriviamo arrabbiati, chiaramente per l’ultimo risultato, non vediamo l'ora di scendere in campo”.
SCONFITTA ALL'ULTIMA - “Dopo Bologna abbiamo analizzato gli errori commessi, per combattere la discontinuità servirà tanta concentrazione e testa in una partita difficile come quella di domani. Mi aspetto una reazione da grandi uomini e da grande gruppo, quale siamo".
LECCE - "Troveremo una gara difficile perché il Lecce è in salute, gioca un ottimo calcio e sta facendo un ottimo campionato. Dovremo prestare molta attenzione, tutte le domeniche le partite sono difficili per tutti”.
GIOCATORI DUTTILI - “Durante l’anno ci sono sempre squalifiche e infortuni, ho chiesto disponibilità a diversi giocatori di cambiare ruolo e ho trovato grandissima applicazione da parte di tutti".
RAMMARICO - "In campionato si poteva fare meglio, ma è anche giusto non dimenticare quanto di buono è stato fatto in questi 18 mesi, cercando di prendere il meglio".
Diciamoci la verità. Qua siamo di fronte al caso in cui dovrebbe essere il tecnico a fare la differenza. Inzaghi è sicuramente preparato, come credo sia ogni allenatore professionista, però ammanca di carisma, differentemente da un Conte. Antoniaccio -con la rosa dell'anno scorso- non avrebbe perso lo scudetto del 2022. Ovviamente la realtà è andata in maniera diversa, ma non posso negare che avrei voluto vedere come sarebbe andata senza la chiusura dei rubinetti imposta dal governo cinese: credo sia un dubbio legittimo.
57