Calciomercato.com

  • Inter-Juve: due punte per Guarin

    Inter-Juve: due punte per Guarin

    Non c'è solo la Juventus sulle tracce di Fredy Guarin. L'Inter lo ha già individuato come pedina da sacrificare sul mercato in uscita per fare cassa, ma finora non sono arrivate offerte all'altezza della valutazione fissata dai nerazzurri (18 milioni di euro). Il ds Ausilio ha provato invano a inserire il centrocampista colombiano come contropartita tecnica nelle trattative per altri obiettivi come ad esempio Luiz Gustavo (Wolfsburg), Sandro o Lamela (Tottenham). 

    ATLETICO MADRID - Secondo Gianluca Di Marzio, l'ultima pista porta all'Atletico Madrid di Simeone, specialmente nel caso in cui dovesse andare via il turco Arda Turan. L'agente di Guarin ha già avuto qualche contatto esplorativo con i dirigenti del club campione di Spagna, non trovando però un accordo a livello economico. 

    SUAREZ o GIOVINCO e OSVALDO - Secondo la Gazzetta dello Sport, in cambio l'Inter vuole il centrocampista spagnolo Mario Suarez e si informa anche sul giovane difensore uruguaiano Gimenez, considerato però incedibile. Tuttosport scrive invece che la Juve ha offerto 12 milioni di euro più Giovinco per Guarin. Inoltre i bianconeri possono lasciare il via libera all'Inter sull'attaccante italo-argentino Osvaldo, tornato al Southampton per fine prestito: un collaboratore del suo agente è stato a colloquio con i dirigenti nerazzurri. 

     


    Altre Notizie