Calciomercato.com

  • Inter: Jackson Martinez erede di Milito
Inter: Jackson Martinez erede di Milito

Inter: Jackson Martinez erede di Milito

"Gli annunci li faremo quando avremo firmato, non dichiaro mai nulla prima". Il presidente indonesiano dell'Inter, Erick Thohir non si sbilancia sul mercato prima dell'anticipo di campionato a San Siro col Bologna. 

JACKSON MARTINEZ - Secondo Mediaset, il nome nuovo per l'attacco è quello del nazionale colombiano del Porto, Jackson Martinez (classe 1986). Giovedì un emissario nerazzurro lo ha visionato nella partita vinta contro il Siviglia in Europa League. Si parla già di cifre: 27 milioni di euro più bonus, con uno sconto rispetto alla clausola di rescissione fissata a 40 milioni. Intanto il team manager dell'Inter, Ivan Ramiro Cordoba (suo connazionale) gli ha già parlato per convincerlo a venire a giocare in Italia. 

HANDANOVIC - Sempre Mediaset aggiunge che il titolare da sacrificare sul mercato in uscita è il portiere sloveno Samir Handanovic, che interessa a Manchester City e Atletico Madrid. Per sostituirlo è già pronto il rientro alla base del giovane italiano Francesco Bardi dal prestito al Livorno. 

MILITO - Un altro grande giocatore destinato a lasciare l'Inter è l'attaccante argentino Diego Milito, in scadenza di contratto a giugno. Il quotidiano Olé scrive che a fine stagione il Principe tornerà in patria al Racing Club di Avellaneda. Il presidente Victor Blanco gli ha già telefonato, proponendogli di tornare a giocare nella squadra dove è cresciuto, ricevendo una disponibilità di massima. 

Altre Notizie