Calciomercato.com

  • Inter-Joao Mario: ecco i dettagli mancanti per la chiusura dell'affare
Inter-Joao Mario: ecco i dettagli mancanti per la chiusura dell'affare

Inter-Joao Mario: ecco i dettagli mancanti per la chiusura dell'affare

L'affare fra l'Inter e lo Sporting Lisbona per l'acquisto del centrocampista portoghese Joao Mario è ad un passo dalla chiusura. I rappresentanti dello Sporting Lisbona sono costantemente all'opera per la definizione di tutti i contratti e i dettagli necessari per un'operazione così importante, ma c'è ancora una piccola distanza fra le parti.

L'OFFERTA DELL'INTER - Inter e Sporting Lisbona stanno lavorando sulla clausola che prevedrà l'obbligo di riscatto del cartellino di Joao Mario nel 2017. L'Inter infatti verserà 10 milioni di euro per il prestito del giocatore e circa 30 milioni di euro più ricchi bonus (ancora in fase di definizione) per l'obbligo di riscatto a giugno 2017.

I DETTAGLI MANCANTI - Secondo quanto riportato da Diario de Noticias, in Portogallo, ciò che manca ancora per l'ufficialità di Joao Mario in nerazzurro sono due dettagli facilmente limabili. Il primo riguarda la richiesta dello Sporting Lisbona di ottenere il 10% del valore della futura rivendita del cartellino del giocatore. Il secondo riguarda la (ricca) percentuale che dovrà essere garantita a Kia Joorabchian e quale fra i due club dovrà versarla nelle casse del super agente che sta facendo da intermediario nell'operazione. Joao Mario non è ancora volato in Italia, ma è sempre più vicino all'Inter.

Altre Notizie