Calciomercato.com

  • Inter, Joao Mario a San Siro: 'Sogno lo scudetto, col Pescara voglio esserci'

    Inter, Joao Mario a San Siro: 'Sogno lo scudetto, col Pescara voglio esserci'

    L'Inter ha chiuso uno dei colpi più importanti dell'estate assicurandosi per 45 milioni di euro l'acquisto di Joao Mario dallo Sporting Lisbona. Il centrocampista portoghese ha rilasciato ai microfoni di Mediaset Premium le prime parole da nuovo giocatore dell'Inter: "Certamente è stata una decisione importante, sono felice di essere qui. Spero di aiutare la squadra a raggiungere i nostri obiettivi. Secondo giocatore più pagato nella storia dell'Inter? Una bella responsabilità, ma non ci penso tanto. Voglio solo aiutare la squadra, cercheremo di centrare la qualificazione in Champions League.

    SOGNO SCUDETTO - "Scudetto? Possiamo sognare e lavorare per raggiungerlo, ma dobbiamo pensare a passo dopo passo, prima c'è la Champions e se possibile cercheremo di vincere il titolo".

    VOGLIO ESSERCI SUBITO - Joao Mario ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport: "Sono rimasto molto impressionato dell'accoglienza dei tifosi. Abbiamo una grande squadra e voglio cominciare al più presto a lavorare per questo club. Se ci sarò a Pescara dopo la sosta? Devo cominciare ad allenarmi con il gruppo, sarò a disposizione e spero di poter giocare contro il Pescara".

    Altre Notizie