Calciomercato.com

  • Inter, Joao Mario via o sarà fuori rosa

    Inter, Joao Mario via o sarà fuori rosa

    Joao Mario continua a rifiutare tutte le destinazioni. Il portoghese, reduce dal prestito di sei mesi al West Ham e ora rientrato all’Inter, è stato avvisato direttamente dalla società: o accetterà di andare via o sarà messo fuori rosa secondo La Gazzetta dello Sport. Dopo la chiusura del mercato inglese, dove Joao Mario sarebbe tornato molto volentieri post prestito agli Hammers, il portoghese ha rifiutato tutte le offerte sin qui arrivate per lui. L’ultima è arrivata dal Besiktas, ma l’ex Sporting Lisbona non ne ha voluto sapere. 

    AL BIVIO - Da tempo al giocatore è stato comunicato che la sua avventura all’Inter è da considerarsi terminata. I fischi estivi dei tifosi sono un segnale forte di come il rapporto con l’ambiente nerazzurro sia ormai giunto al capolinea. Se anche dovesse restare all’Inter alla fine del mercato, non troverebbe spazio né nella lista valida per la Champions League né in quella valida per il campionato. Sarebbe di fatto un separato in casa, fuori rosa per volere dell’Inter. Per questo Joao Mario riflette sull’interesse di Siviglia e Monaco, che hanno sondato il terreno e fino al 31 hanno la possibilità di acquistare il portoghese. Per lui all’Inter non c’è più spazio. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie