Calciomercato.com

  • Inter, Jonathan: 'Momento no, ci serve il sostegno dei tifosi!'

    Inter, Jonathan: 'Momento no, ci serve il sostegno dei tifosi!'

    Al termine della partita pareggiata in casa contro il Catania, il difensore brasiliano Jonathan ha parlato a Inter Channel del momento nero in casa nerazzurra. Ecco le sue parole: "Ci manca un po' di fortuna perché ci proviamo in tutti i modi, a far gol, a servire palloni davanti... A volte sono più bravi gli avversari, a volte sbagliamo noi. Comunque è un momento difficile, dobbiamo solo continuare sulla nostra strada, così prima o poi ne usciremo. A inizio anno facevamo molto bene sulle fasce,  ora gli avversari lo sanno e ci aspettano"

    "Ora dobbiamo pensare alla prossima partita, ci serve il sostegno dei tifosi e con il loro aiuto ne usciremo presto. Non riusciamo a mettere la palla dentro ci manca solo quello, quando ritroveremo la via della rete ci sbloccheremo. Di questo ne sono certo, le squadre chiuse se si trovano sotto sono costrette ad aprirsi e la partita cambia".

    "La classifica? Sappiamo che dietro ci pressano, ma stiamo lavorando. Dobbiamo guardare avanti con fiducia e senza pressione, e dobbiamo restare uniti". 

    Altre Notizie