Calciomercato.com

  • Inter: per M'Vila manca solo l'ufficialità

    Inter: per M'Vila manca solo l'ufficialità

    22.50 Yann M'Vila ha raggiunto l'Inter nel ritiro di Pinzolo ma, in attesa dell'ufficialità del suo acquisto dal Rubin Kazan, non ha partecipato alla presentazione della squadra ai tifosi di oggi. La cerimonia dovrebbe essere posticipata a sabato prossimo, quando il ds Ausilio farà ritorno in Val Rendena.

    18.10 Arriva da gianlucadimarzio.com la conferma che mancano ore, forse minuti, all'ufficialità del passaggio all'Inter del centrocampista del Rubin Kazan Yann M'Vila. Sono arrivati gli ultimi documenti del club russo nella sede dell'Inter, nella quale si trova da tempo il giocatore. Decisiva la sua rinuncia alla buonuscita chiesta al Rubin per colmare l'abbassamento di ingaggio che percepirà in nerazzurro. M'Vila sta raggiungendo la sede del ritiro di Pinzolo e stasera potrebbe essere presentato ai suoi nuovi tifosi.


    15.45 Impegnato con la preparazione estiva all'interno de ritiro di Pinzolo, Juan Jesus si è concesso ai microfoni di Sportmediaset per commentare questo inizio di stagione con la maglia nerazzurra: "Il lavoro procede, è un po' pesante ma è importante iniziare con il piede giusto. Per recuperare dall'infortuio ho provato a fare più allenamento possibile, lavorando mattina, pomeriggio e a volte anche la sera per arrivare qui nelle migliori condizioni possibili". Sul modulo utilizzato nella prossima stagione: "La difesa a tre o a quattro non fa differenza. Quella che deciderà il mister per noi va benissimo. Sono in camera con Vidic, si ride tanto, lui prova a parlare un po' di italiano, io provo con un pò di inglese e ridiamo un sacco". Sul mercato, e sugli acquisti dell'Inter Juan Jesus svela un retroscena: "Dodò è un grande giocatore anche se giovane e credo che qui possa fare molto bene. Pato mi ha detto che vuole tornare in Italia, non mi ha detto dove, ma in Europa perché è cresciuto qui. E' ancora presto per parlare di obiettivi, siamo a Pinzolo e dobbiamo lavorare giorno dopo giorno per portare in alto l'Inter".  

    M'VILA IN SEDE - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, si chiude, finalmente, l'operazione M'Vila. Il centrocampista francese è in sede per firmare con l'Inter dopo che il Rubin Kazan ha ato l'ok alla chiusura della trattativa. Nella mattinata la foto scattata dalla fidanzata del centrocampista e pubblicata su instagram ritrae proprio M'Vila già calato nella realtà nerazzurra.


    Altre Notizie