Calciomercato.com

  • Inter-Juve, Lukaku-Lautaro meglio di Ronaldo-Morata: coppia nerazzurra nella top 3 d'Europa

    Inter-Juve, Lukaku-Lautaro meglio di Ronaldo-Morata: coppia nerazzurra nella top 3 d'Europa

    • Angelo Taglieri
    Fare gol, nel calcio, è tutto. La rete che si gonfia, l’abbraccio condiviso con i compagni, alzare le braccia al cielo e sentirsi, in quel momento, compiuto come calciatore. Un killer d’are di rigore con gli occhi di un bambino: eccolo, il bomber. Chiamato, spesso e volentieri, a condividere l’area di rigore con un compagno: non tutti ci riescono, ma se scatta l’alchimia…

    IL DERBY D'ITALIA - Domani Inter e Juve si affrontano nel derby d’Italia, una partita che ci dirà tanto su quelle che potranno essere le protagonista per lo scudetto: se vince la Juve si rilancia e l’Inter si ingolfa, se, al contrario, vince l’ex Conte la situazione si ribalta… Insomma, tanto da dire, tutto da vedere. E tra i protagonisti ci sono loro: Lukaku, Lautaro, Ronaldo e Morata. Gli attaccanti. 

    LE COPPIE D'EUROPA - Quale coppia funziona meglio? I numeri, oggettivamente, ci dicono che la LuLa funziona meglio di Moraldo, ma entrambe sono nell’elité del calcio europeo. E sono in buonissima compagnia. Per questo, oggi, in vista della sfida bianconerazzurra, ecco la classifica dedicata alle 10 migliori coppie d’Europa. E c’è tanta Serie A.

    Inter-Juve, Lukaku-Lautaro meglio di Ronaldo-Morata: coppia nerazzurra nella top 3 d'Europa11. ​Luis Muriel con 10 gol e Duvan Zapata con 7 sono appena fuori dalla top 10: 17 gol in due. Ma dato che uno è il sostituto dell’altro, non si potevano non citare. 

     

    Altre Notizie