Calciomercato.com

  • Inter, Juve o ancora Roma? La moglie di Dzeko non ha dubbi e lo fa sapere sui social FOTO

    Inter, Juve o ancora Roma? La moglie di Dzeko non ha dubbi e lo fa sapere sui social FOTO

    "Possibilità che vada alla Juve? Non è il momento di parlare di mercato, c'è la nazionale, abbiamo un'altra partita, ne parleremo dopo". Edin Dzeko continua a prendere tempo, le continue voci che lo vogliono in uscita dalla Roma - con l'Inter e soprattutto la Juventus in attesa di novità - sembrano non toccarlo, per il momento. Il capitano giallorosso è consapevole che, anche con l'avvento della nuova proprietà, il suo ingaggio da 7,5 milioni netti a stagione più bonus continua a rappresentare un fardello importante di cui la società si libererebbe più che volentieri per guardare al futuro con maggiore fiducia.

    Eppure, al netto di trattative più o meno avviate - pesantemente condizionate dalla scarsa disponibilità economica che coinvolge tutti i club e dallo stallo perpetuo della maxi operazione tra la Roma e il Napoli per il trasferimento nella Capitale del suo potenziale erede, Milik, - Dzeko e le persone a lui più vicine non sembrano così ansiose di lasciare una squadra e soprattutto una città in cui hanno messo le radici. E così, approfittando della partita di ieri sera tra Italia e Bosnia, ci ha pensato la moglie del centravanti, Amra, a dare un ulteriore indizio di quella che sarebbe quanto meno la sua volontà in merito.

    Una foto alla televisione, mentre il marito Edin abbraccia il compagno di squadra - ieri avversario - Lorenzo Pellegrini, pubblicata sulla propria pagina Instagram con tanto di tag e logo della Roma. Come a ribadire che, dipendesse da loro, l'avventura italiana di Dzeko sarebbe ancora a tinte giallorosse. La palla passa ora alle società, condizionate appunto dallo stallo della maxi-trattativa messa in piedi col Napoli di De Laurentiis (in ballo ci sono anche Under e altri calciatori, oltre a un conguaglio economico da definire), mentre la Juve, per non farsi trovare impreparata, porta avanti nel frattempo anche la pista che conduce a Luis Suarez. 

    Altre Notizie