Calciomercato.com

  • Inter-Juve per Widmer, Soriano e Lavezzi

    Inter-Juve per Widmer, Soriano e Lavezzi

    Inter-Juventus si gioca anche sul calciomercato. Secondo Tuttosport, gli obiettivi in comune per il futuro sono il terzino svizzero Widmer (Udinese), il centrocampista italiano Soriano (Sampdoria) e l'attaccante argentino Lavezzi, in scadenza di contratto a giugno col PSG. 

    DERBY DI FRANCIA - Lo stesso quotidiano torinese mette a confronto le società (i bianconeri vincono la partita del bilancio), i direttori sportivi (Ausilio scopritore di talenti, Paratici lavoratore silenzioso in irresistibile ascesa) e i centrocampisti francesi classe '93 Kondogbia e Pogba. Il doppio ex Tardelli: "E' più forte Paul, ma con Pirlo. Allegri si gioca di più rispetto a Mancini". 

    NON VINCETE MAI - Sempre Tuttosport sottolinea come i giocatori della rosa nerazzurra abbiano vinto solo 18 partite sulle 106 giocate contro la Juve. Il Corriere dello Sport aggiunge che finora pure Erick Thohir non ha mai battuto i bianconeri. Il presidente dell'Inter è atteso sabato a Milano: domenica sera sarà in tribuna a San Siro alla vigilia dell'assemblea dei soci, in programma lunedì mattina. 
     


    Altre Notizie