Calciomercato.com

Inter-Juve, la MOVIOLA: check VAR mani Rabiot e Vlahovic, gol tra le proteste. Allegri se ne va, rissa finale

Inter-Juve, la MOVIOLA: check VAR mani Rabiot e Vlahovic, gol tra le proteste. Allegri se ne va, rissa finale

La 27esima giornata di Serie A si chiude alle 20.45 con il posticipo dello Stadio Meazza di Milano, il derby d'Italia tra Inter e Juventus. Di seguito tutti gli episodi arbitrali più discussi con l'analisi della moviola di Calciomercato.com:


INTER – JUVENTUS     h. 20.45
CHIFFI
PRETI – BERTI  
IV:     MARINELLI
VAR:     MAZZOLENI
AVAR:       PICCININI

88' - ALLEGRI SE NE VA, DUE ROSSI  Allegri se ne va per proteste dopo un fallo fischiato all'Inter. Parapiglia nel finale, subito sedato: rossi a D'Ambrosio e Paredes, che litigano pesantemente e arrivano quasi alle mani.

71' - Ammonto Rabiot per un brutto intervento in scivolata a centrocampo su Calhanoglu: era diffidato e sarà squalificato col Verona.

55' - Proteste di Vlahovic per un contatto con de Vrij in area, Chiffi lascia proseguire.

32' - Ammonito Gatti per un brutto intervento su Calhanoglu.

30'- Scintille tra Bremer e Lukaku a centrocampo dopo un contrasto: grosse proteste da parte dei giocatori nerazzurri.

29' - Ammonito Barella per proteste: Chiffi non aveva sanzionato a suo dire un fallo di Bremer, che in effetti sembrava esserci.

23'  - GOL DI KOSTIC, E' BRACCIO DI RABIOT? Bel dialogo a centrocampo da parte dei bianconeri con Rabiot e Vlahovic, palla che arriva a Kostic che con un diagonale implacabile lascia Onana impassibile: VAR al lavoro per un possibile fallo di mano di Rabiot, che effettivamente tocca con il braccio a inizio azione, ma il direttore di gara considera il tocco consono. Nella stessa azione Vlahovic controlla con il braccio, aderente al corpo. La partita si ferma per quattro minuti: le riprese però non offrono un'immagine netta, nella migliore Rabiot è di spalle e nasconde l'eventuale tocco irregolare. In sala VAR lungo controllo ma la mancanza di un'immagine chiara spinge Chiffi a restare con la decisione sul campo, mentre il tocco del serbo viene ritenuto congruo. (foto Dazn)

18' - Brutto fallo di Bremer su Dimarco: manca un giallo per il brasiliano.

Altre notizie