Calciomercato.com

  • Inter-Juve, la MOVIOLA: Barella e Bastoni chiedono due rigori. Doveri assegna penalty su Dzeko

    Inter-Juve, la MOVIOLA: Barella e Bastoni chiedono due rigori. Doveri assegna penalty su Dzeko

    Finale di Supercoppa italiana, a San Siro si affrontano Inter e Juventus: fischio d'inizio alle 21, arbitra Daniele Doveri della sezione Roma 1, su Calciomercato.com gli episodi da moviola.


    INTER-JUVENTUS h. 21

    DOVERI
    BINDONI – IMPERIALE
    IV: FABBRI
    VAR: MAZZOLENI
    AVAR: RANGHETTI
    AA RIS.: LONGO

    SECONDO TEMPO

    90+3' - McKennie giù in area dopo aver ricevuto una manata sul volto da Bastoni: contatto lieve, si gioca dopo il check del VAR.

    PRIMO TEMPO

    40' - Contatto Bastoni-Kulusevski in area. Il contatto c'è stinco contro stinco, ma la caduta accentuata del difensore convince Doveri a non concedere il rigore.

    37' - Morata chiede un rigore per un contatto con De Vrij, Doveri fa segno che è tutto regolare. Si gioca.

    34' - Rigore per l'Inter: Dzeko anticipa in area De Sciglio che tocca sul piede l'attaccante nerazzurro, Doveri assegna penalty e il VAR conferma, protestano i bianconeri.

    21' - Bernardeschi punta De Vrij e si allunga il pallone, poi va giù dopo un contatto con l'olandese che favorisce l'uscita bassa di Handanovic. Si gioca.

    11' - Contatto Chiellini-Barella in area bianconera: il centrocampista nerazzurro chiede rigore, per l'arbitro Doveri è tutto regolare e conferma la decisione dopo consulto via auricolare con il VAR. Proteste della panchina dell'Inter, decisione che lascia dubbi.

    Altre Notizie