Calciomercato.com

  • Karamoh a un passo dal Parma: 'Obiettivo 10 gol, poi torno all'Inter'
Karamoh a un passo dal Parma: 'Obiettivo 10 gol, poi torno all'Inter'

Karamoh a un passo dal Parma: 'Obiettivo 10 gol, poi torno all'Inter'

  • Pasquale Guarro
18.15 - Yann Karamoh è uscito dalla sede dell'Inter sorridente. Incalzato dalle domande dei cronisti presenti, tra cui il nostro Pasquale Guarro, ha commentato la possibilità di giocare il prossimo anno a Parma: "Parma la scelta migliore? Si, vediamo domani o dopodomani. Ora penserò a mio figlio". Non felice invece l'ultima esperienza in Francia, al Bordeaux: "Non è stata una buona esperienza, ho giocato poco". Proiettato già alla prossima stagione e a nuovi obiettivi: "Voglio arrivare almeno a 10 gol". Poi, un desiderio: "Spero poi di tornare all'Inter".

Potrebbe presto chiudersi una nuova cessione per l'Inter: Yann Karamoh, infatti, è sempre più vicino al Parma. Il giocatore, nel pomeriggio di oggi, ha incontrato la dirigenza nerazzurra in sede. Accompagnato dall'agente, Oscar Damiani, il giocatore è arrivato nel nuovo quartier generale di Porta Nuova poco dopo le 16.

L'INCONTRO - Ad esplicita domanda in merito ad un possibile futuro in gialloblù, il giovane attaccante francese si è lasciato scappare un sorriso, accompagnato da una veloce battuta: "Per il momento vado a incontrare l'Inter". 
   

Altre Notizie