Calciomercato.com

  • Inter-Keita, è tutto fatto: cifre e dettagli
Inter-Keita, è tutto fatto: cifre e dettagli

Inter-Keita, è tutto fatto: cifre e dettagli

  • ET
L'Inter ha chiuso un altro importantissimo colpo di mercato in una sessione estiva che ha già portato alla corte di Luciano Spalletti giocatori di primissimo calibro come Nainggolan, de Vrij, Vrsaljko e Lautaro Martinez oltre a giocatori ampiamente funzionali come Asamoah e Politano. Keita Baldè sarà la prossima tessere di un puzzle già importante e che potrebbe essere completata dal sogno Luka Modric, trattativa ancora viva anche se ai limiti dell'impossibile.

OPERAZIONE CHIUSA - Un'operazione già chiusa quella fra Inter e Monaco con gli ultimi contatti approfonditi nella serata di ieri che hanno regalato un accordo praticamente totale fra le parti e una fumata bianca che ora è attesa entro l'inizio di settimana. Resta da capire il ruolo di Candreva nell'operazione, se sarà o meno inserito in un'operazione parallela che porterà a uno scambio di prestiti o se il suo nome resterà comunque legato alla società nerazzurra.

CIFRE E DETTAGLI - Keita, che non è stato convocato dal Monaco per la prima partita stagionale è pronto a tornare in Italia e già nei primi giorni della prossima settimana è atteso a Milano. L'operazione fra Inter e Monaco, come vi abbiamo svelato ieri (LEGGI QUI) si chiuderà sulla base di un prestito oneroso a 5 milioni con un diritto di riscatto fissato a 35. Keita, invece, firmerà un contratto quinquennale con la società nerazzurra. 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

 

Altre Notizie