Calciomercato.com

  • Inter, Kharja:| 'Un gruppo di campioni'

    Inter, Kharja:| 'Un gruppo di campioni'

     

     "Sono felicissimo sono stati giorni di attesa, anche difficili, ma finalmente sono qui". Interno stadio, "Giuseppe Meazza" in San Siro, fine mattinata di un sabato di mercato con finestra sul campionato. Houssine Kharja da pochi minuti è un calciatore dell'Inter. Si è allenato con il gruppo, ha incontrato il presidente Moratti, Leonardo, i compagni. Si è cambiato nel suo nuovo spogliatoio dove splendono i trofei della storia e le immagini dei campionissimi che hanno scritto la storia dell'Inter. L'annuncio ufficiale del suo acquisto è on line, su www.inter.it, da pochi minuti. Roberto Scarpini, per Inter Channel e in esclusiva, raccoglie le prime dichiarazioni del centrocampista nato a Poissy, in Francia, il 9 novembre 1982.

    "Voglio ringraziare il presidente Moratti, che mi ha dato la possibilità di essere qui, e tutti quelli che hanno lavorato per completare l'operazione e farmi arrivare nella squadra più forte del mondo", sottolinea Kharja con felicità. E continua: "Sono ancora un po' frastornato ed emozionato dopo il primo allenamento con i miei nuovi compagni. Per la gara di domani sono a disposizione del tecnico. Il mio ruolo?  In carriera ho ricoperto un po' tutti i ruoli in mezzo al campo e in nazionale ho persino giocato difensore centrale.... ". Scelta di maglia importante. Un numero, il 14, che è anche un omaggio a un amico e a un grande campione della recente storia nerazzurra: "Patrick Vieira".

    "Spero e voglio dare un contributo a una squadra importante che ha ancora tanta voglia di vincere - conclude Houssine nell'intervista a Inter Channel -. Sono stato accolto molto bene da tutti i nuovi compagni: campioni importanti che sanno come farti stare bene in un gruppo. Li ringrazio".

    Altre Notizie