Calciomercato.com

  • Inter, Kondogbia non si allena: assenza ingiustificata, vuole la cessione

    Inter, Kondogbia non si allena: assenza ingiustificata, vuole la cessione

    L'Inter si è allenata questa mattina ad Appiano Gentile. Agli ordini di Luciano Spalletti non c'era però Geoffrey Kondogbia, che vuole essere ceduto e non si è presentato al centro sportivo nerazzurro. Un'assenza ingiustificata, che quasi certamente porterà a una presa di posizione forte del club.

    VERSO VALENCIA - L'Inter sta trattando col Valencia per la sua cessione, ma non vuole scendere sotto i 30 milioni di valutazione complessiva, tra prestito oneroso e obbligo di riscatto. Diversa la valutazione del club spagnolo, che preferirebbe chiudere l'operazione inserendo invece un diritto di riscatto. Nei giorni scorsi il fratello e agente del giocatore era stato nella sede di corso Vittorio Emanuele, per cercare di ammorbidire la posizione di Sabatini e Ausilio. Ora il gesto forte dell'ex Monaco, che dopo due anni deludenti vuole l'addio. 

    NON CONVOCATO - Luciano Spalletti ha deciso di non convocare il centrocampista francese per l'amichevole di domani sera contro il Betis Siviglia, dopo che questa mattina il giocatore non si è presentato ad Appiano Gentile per l'allenamento.

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie