Calciomercato.com

  • Inter, l'addio di Erkin regala un difensore a de Boer: in tre in corsa
Inter, l'addio di Erkin regala un difensore a de Boer: in tre in corsa

Inter, l'addio di Erkin regala un difensore a de Boer: in tre in corsa

Due gol presi, un terzino adattato, sbandamenti ed interventi al limite per coprire lacune evidenti. E' questa la sintesi che l'Inter può ottenere dalla sfida contro il Chievo Verona andata agli annali con una sonora bocciatura (l'ennesima di questo inizio di stagione) per l'intero pacchetto arretrato.

L'ADDIO DI ERKIN REGALA UN DIFENSORE - La difesa dell'Inter necessita di un rinforzo, ma con il Fair Play Finanziario che limita il mercato nerazzurro servirà una cessione per poter finanziare ogni colpo in entrata. Se la partenza di Brozovic servirà per l'acquisto di Joao Mario, la clamorosa partenza di Caner Erkin aprirà alla possibilità di un colpo in difesa.

IN TRE PER UN POSTO - I nomi di Lindeloff del Benfica e di Garay dello Zenit restano in pole position perchè di grande affidamento, ma nelle ultime ore è tornato di prepotenza il nome di Domenico Criscito, che vuole tornare in Italia e si è proposto secondo la Gazzetta dello Sport anche all'Inter. Proprio il cartellino di Erkin potrebbe servire per uno scambio alla pari e riportare Criscito (impiegabile sia come esterno che come centrale) in Italia.

Altre Notizie