Calciomercato.com

  • Icardi, altro scivolone 'social': Wanda Nara lo mette contro Milito VIDEO

    Icardi, altro scivolone 'social': Wanda Nara lo mette contro Milito VIDEO

    Straordinario nel suo rendimento in campo, altrettanto straordinario nell'attirare su di sè gaffe e casi diplomatici attraverso il suo atteggiamente fuori dal campo e sui social network. Nella serata di ieri, giorno del suo 21esimo compleanno, infatti, Mauro Icardi è stato vittima, per l'ennesima volta, di quei social network che scandiscono ampiamente la sua vita. La "colpa" questa volta, non sembra essere direttamente imputabile all'attaccante nerazzurro ma, al contrario, alla sua compagna, Wanda Nara, che ha caricato un video di 10 minuti con cui festeggiare il suo "pollo". All'interno del video, tuttavia, Letterio Pino, collaboratore del suo agente italiano Ulisse Savini,mostra strappandola una foto di Diego Milito dichiarando "Basta Principe: voglio solo Mauro Icardi". Una visione che non è piaciuta nè all'Inter nè allo stesso Milito, ma Thohir sarà chiamato a fare da paciere anche in questo, ennesimo, caos diplomatico. L'agenda è fitta la nuova Inter continua a crescere.

    LETTERIO SI SCUSA - Sono comunque arrivate in giornate le scuse dell'agente FIFA Letterio, a Sportmediaset, circa il video incriminato: 
    "Desidero porgere le mie scuse al Principe a lui e a tutta la sua famiglia. So che il mio gesto ha provocato fastidio ma vorrei precisare che si trattava solo di un messaggio goliardico, diciamo una estremizzazione dello scherzo". Ma perché, allora, stracciare la foto? "Chi mi conosce - ha continuato l'agente Fifa - sa della mia passione per l'Inter e della mia stima e del mio amore per Milito sia come calciatore che come uomo. In quel messaggio, che voleva e doveva essere privato, volevo dire a Mauro che oltre agli auguri coglievo l'occasione per ribadire che nel mio cuore al pari di MIlito c'era finalmente anche lui. Era solo l'augurio che Mauro possa fare quanto fatto dal Principe, anche perché tecnicamente sono molto simili".

    GUARDA IL VIDEO DEGLI AUGURI A ICARDI CON LA GAFFE DI LETTERIO:


     

    Altre Notizie