Calciomercato.com

  • Inter: l'agente di Eder a Milano

    Inter: l'agente di Eder a Milano

    • Emanuele Tramacere
    Non solo mercato in uscita in casa Inter. Si continua a lavorare anche a dei possibili colpi in entrata dove non scema l'interesse per l'attaccante della Sampdoria, Eder. Roberto Mancini ieri in conferenza stampa non ha chiuso all'idea sebbene abbia ribadito che: "La Sampdoria difficilmente lo lascerà andare".

    AL LAVORO PER EDER - Vero, la Sampdoria non ha intenzione di fare sconti per il proprio attaccante principe, ma di fronte alla giusta offerta il presidente Ferrero non si è mai mostrato sordo. E' per questo che l'Inter continua a lavorare alacremente con gli agenti del calciatore con cui, tra l'altro i nerazzurri hanno in ballo anche altre trattative importanti.

    L'AGENTE A MILANO - Proprio in queste ore l'agente Manuel Montipò, insieme al socio Tullio Tinti sono a Milano e si sono visti insieme al Westin Palace Hotel. In ballo non solo il futuro di Eder, ma anche quello di Andrea Ranocchia e Danilo D'Ambrosio che ha da poco cambiato procuratore.

    INCROCIO OBBLIGATO - Per Ranocchia la cessione è prossima con il Liverpool che insidia le italiane, ma chi sta cercando un terzino di ruolo è proprio la Sampdoria che potrebbe abbandonare l'idea Dodò (sempre con l'Inter ma in prestito) e agganciare il treno D'Ambrosio grazie al lavoro degli agenti per Eder. Nelle prossime ore, o al massimo nella giornata di domani è previsto un incontro con il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio. La strada è in salita, ma Mancini spinge sempre per portare Eder ad Appiano Gentile che possa essere uno fra D'Ambrosio e Ranocchia la carta giusta per fare cedere la Sampdoria?

    Altre Notizie