Calciomercato.com

  • Inter, l'agente di Rafinha ha incontrato il Barcellona: ecco i dettagli dell'offerta

    Inter, l'agente di Rafinha ha incontrato il Barcellona: ecco i dettagli dell'offerta

    Una trattativa importante che finalmente sta entrando nel vivo e che potrebbe sbloccare il calciomercato in entrata dell'Inter. Questa mattina vi abbiamo raccontato come il duo composto da Piero Ausilio e Walter Sabatini abbiano nei giorni scorsi incontrato il padre e agente di Rafinha Alcantara trovando un sostanziale accordo per il suo arrivo in nerazzurro (LEGGI QUI). Il centrocampista del Barcellona è fermo da tempo e sta cercando una sistemazione, anche in prestito per la seconda parte della stagione.

    INCONTRO A BARCELLONA - Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, Mazinho, l'ex centrocampista di Lecce e Fiorentina e padre del centrocampista classe '93, ha incontrato questo pomeriggio all'interno della sede del club il trio dirigenziale del Barcellona composto dall'ad Òscar Grau, dal general manager Pep Segura, e dal direttore tecnico Robert Fernández per presentare l'offerta dell'Inter.

    L'OFFERTA - Il club blaugrana ha aperto da tempo al prestito del giocatore e Mazinho oggi ha presentato ai dirigenti un'offerta di prestito con diritto di riscatto prefissato fra i 15 e i 20 milioni di euro. Ora la palla passa alla società con il tecnico Ernesto Valverde che ancora una volta ha escluso Rafinha dai convocati per la gara contro il Celta Vigo insieme agli altri uomini mercato Deulofeu e Aleix Vidal.

    Altre Notizie