Calciomercato.com

  • Inter: l'Everton su Brozovic, scambio con Klaassen? C'è anche l'Arsenal

    Inter: l'Everton su Brozovic, scambio con Klaassen? C'è anche l'Arsenal

    Le ultime ore di mercato si stanno facendo incandescenti per Marcelo Brozovic. L'Inter, infatti, sta ricevendo diverse proposte, seppur mai realmente convincenti, per il centrocampista croato che resta corteggiatissimo soprattutto da club della Premier League. 

    SCAMBIO CON KLAASSEN - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'Everton ha contattato negli ultimi giorni l'Inter per provare a trovare un'intesa per Brozovic. E' stato proposto uno scambio alla pari con Davy Klaassen, prelevato dall'Ajax quest'estate per 27 milioni di euro, ma mai realmente incisivo e finito fuori rosa da ottobre.

    OBIETTIVO PLUSVALENZA - L'Inter è titubante, sia per la condizione del centrocampista olandese, sia perchè con Brozovic c'è la possibilità di realizzare un'importante plusvalenza. Il suo cartellino, costato circa 7 milioni dalla Dinamo Zagabria, ha un costo residuo a bilancio molto basso e per questo l'obiettivo del club nerazzurro è quello di monetizzare da una sua possibile cessione. In quest'ottica la stampa inglese ribadisce la possibilità che entro le ultime battute di questo mercato possa arrivare una proposta concreta da parte dell'Arsenal, storicamente attenta al destino della mezzala classe '92.

    Altre Notizie