Calciomercato.com

  • Inter, la Lazio vuole soffiarti Kumbulla: incontro Lotito-Setti, ricca offerta al Verona

    Inter, la Lazio vuole soffiarti Kumbulla: incontro Lotito-Setti, ricca offerta al Verona

    • P.G.
    Quello della liquidità è un problema reale e se l’Inter non affretterà i tempi, rischia seriamente di perdere Kumbulla. I nerazzurri si sono mossi prima di qualsiasi altro club e hanno immediatamente trovato l’intesa col calciatore, ma tutto ciò potrebbe non bastare perché in viale della Liberazione ci sono troppi nodi da districare in materia di mercato. Matasse che ostruiscono i movimenti in entrata a causa dei pochi fondi a disposizione. È vero che i nerazzurri hanno appena ceduto Icardi al PSG, ma c'è un bilancio da chiudere e in più l'Inter dovrà riconoscere a Sassuolo e Cagliari le rate per Sensi e Barella, oltre che riscattare Pinamonti dal Genoa.

    I DISCORSI DELL'INTER E IL PRESSING DELLA LAZIO - I dialoghi col Verona sono sempre stati chiari: “Ci serve tempo, ma vi assicuriamo di chiudere l’affare”. Questo il succo del discorso, il senso delle parole pronunciate da Marotta ai gialloblù, che finora hanno atteso. Ad oggi, però, il pressing della Lazio è divenuto più asfissiante (anche la Juve non si è del tutto ritirata e al momento osserva interessata da terzo incomodo), i biancocelesti sono pronti a chiudere entro il 30 di giugno mentre i nerazzurri non possono. Per questo motivo la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro, anche se per adesso restano in piedi le resistenze del calciatore, che da parte sua ha già l’accordo con l’Inter. Tutto questo non fa assolutamente specie alla Lazio e a Lotito, che nel pomeriggio ha incontrato, nella sua residenza romana, Setti, presidente del Verona. Il passo è di quelli importanti, una mossa atta a bruciare la concorrenza. 

    MAROTTA SPIAZZATO - Lotito insiste e non ha alcuna intenzione di tirare i remi in barca. L’Inter prende tempo con la diplomazia. A Milano devono sistemare le faccende legate a Perisic, Joao Mario, Nainggolan, Lazaro e compagnia cantante. Il tempo a disposizione potrebbe non esserci ma almeno fino a lunedì Marotta si diceva abbastanza tranquillo in merito alla questione Kumbulla, anche se di certo non poteva aspettarsi questa nuova e repentina accelerata biancoceleste. L'incontro odierno ha portato ad un'accelerata biancoceleste: secondo quanto appreso da calciomercato.com, l'offerta è di quelle importanti, che potrebbe far vacillare il club scaligero. L'affare non ancora chiuso, ma l'inserimento biancoceleste è deciso. 

    Altre Notizie