Calciomercato.com

  • Inter, la storia si ripete. Ronaldo va a Madrid: sarà ambasciatore del Real

    Inter, la storia si ripete. Ronaldo va a Madrid: sarà ambasciatore del Real

    • E.T.
    La storia, spesso, si ripete. Il rapporto fra Luis Nazario da Lima in arte Ronaldo e l'Inter è un'affare complicato, fatto di grande amore e passione che si trasforma in odio e tradimento. L'attaccante brasiliano, infatti, è stato uno dei calciatori più amati dalla tifoseria nerazzurra, rimasta stregata dalle sue giocate decisive, da quel doppio passo fulminante e dalle valanghe di gol piovute sulle squadre di Serie A. L'addio forzato nella notte, la fuga verso il Real Madrid furono la conclusione amara di un amore vero, viscerale.

    RONALDO SI ERA PROPOSTO ALL'INTER - Il Ronaldo calciatore oggi non c'è più. Tutto dimenticato, o meglio messo da parte, perchè il Fenomeno, dopo i passaggi al Milan e al Corinthians, ha appeso gli scarpini al chiodo diventando uno degli uomini più influenti nel calciomercato brasiliano grazie alla sua agenzia di procure. Ma cosa c'entra questo con l'Inter? Ronaldo, soprattutto nel corso dell'ultimo anno, si è esposto in prima persona mostrandosi ampiamente disponibile a ritornare all'Inter nel percorso di crescita con la nuova proprietà. Proprio ai microfoni di Calciomercato.com (LEGGI QUI L'INTERVISTA) aveva detto che aveva ancora l'Inter nel cuore e nei giorni successivi confermò di essere "disposto ad aiutare l'Inter. Sono già un ambasciatore del club anche senza vincoli contrattuali".

    DI NUOVO LA FUGA A MADRID - Parole di amore, che avevano fatto scattare nuovamente la pace. Eppure nella giornata di ieri è arrivata una nuova, ennesima, beffa. La storia a tre fra Inter, Ronaldo e Real Madrid si ripete perchè Florentino Perez ha chiamato Ronaldo e lo ha convinto nuovamente ad accettare il Real Madrid. Come riportato da Marca il Fenomeno vestirà i panni di ambasciatore del Real Madrid nel mondo e sarà anche consulente di mercato per il club. Un doppio ruolo che complica i rapporti con l'Inter e, ora, rischia di compromettere anche l'operazione Gabigol suggerito ai dirigenti dell'Inter proprio da Ronaldo.

     

    Altre Notizie