Calciomercato.com

  • Inter, la vera 'clausola' Hakimi per il Real e il colpo a sorpresa degli ultimi giorni...

    Inter, la vera 'clausola' Hakimi per il Real e il colpo a sorpresa degli ultimi giorni...

    • Fabrizio Romano
      Fabrizio Romano
    La vera svolta è sulle fasce. Così l'Inter di Antonio Conte è convinta di aver cambiato marcia, lo ha spiegato anche l'allenatore dopo la vittoria di Benevento: "Hakimi è stato il nostro investimento di quest'anno", parla già il campo. Un gol e due assist in quasi 120 minuti, un impatto devastante di Achraf Hakimi preso per 40 milioni più bonus dal Real Madrid. Su cui c'è da ricordare e chiarire un dettaglio importante.

    Ascolta "Inter, la vera 'clausola' Hakimi per il Real e il colpo a sorpresa degli ultimi giorni..." su Spreaker.

    LA CLAUSOLA - Negli accordi tra club non esiste alcuna clausola di recompra per il Real, nessuna cifra prefissata. Semplicemente, i Blancos avranno il vantaggio di poter pareggiare eventuali offerte future da parte di altri club, ma tutto sarà comunque in mano alla volontà del giocatore. Non potrà andare via dall'Inter automaticamente, senza l'ok dei nerazzurri e di Hakimi stesso.

    L'ULTIMO COLPO - Intanto, il ds Piero Ausilio non ha chiuso all'idea di un'ultima operazione in caso di occasioni in entrata. Attenzione all'opportunità di portare a Milano un nuovo esterno sinistro, perché Marcos Alonso è in lista e se il Chelsea aprisse al prestito, l'Inter ci proverebbe davvero. Ad oggi, più della Juve focalizzata sull'affare Chiesa. Conte adora Alonso, nessuno smentisce perché l'idea esiste. Ma deve prima andare via Dalbert e serve un'autostrada dal Chelsea. Intanto, a correre ci pensa Hakimi...

    Altre Notizie