Calciomercato.com

  • Inter: Lavezzi-Sneijder, l'ora delle scelte

    Inter: Lavezzi-Sneijder, l'ora delle scelte

    In casa Inter ci sono due casi spinosi da risolvere: uno legato a Wesley Sneijder e uno riguardo al possibile arrivo di Ezequiel Lavezzi.

     
    Con l'approdo di Vargas al Napoli, De Laurentiis sacrificherà Lavezzi per rientrare economicamente delle molte spese, facilitato dal fatto che l'argentino è sempre stato dichiarato cedibile e che lo stesso, assieme alla sua compagna, cambierebbero aria volentieri. Non a gennaio però, ma a giugno. Lavezzi ha un ingaggio abbordabile (circa 2,2 milioni di euro), ma i parametri dei nerazzurri al momento sono severissimi.
     
    Se ne discuterà sicuramente. Ma, legata alla vicenda Lavezzi, è anche quella di Sneijder: l'argentino potrebbe rimpiazzare l'olandese; è l'uomo che manca all'Inter, potrebbe diventarne il trascinatore. Cosa che, finora, non è riuscito ad essere Wesley Sneijder, chiamato nel 2012 al riscatto.
     
    L'inizio di stagione è stato deludente: prima la trattativa fallita col Manchester United, poi la confusione tattica di Gasperini; a ciò s'aggiunga l'infortunio ed un recupero dallo stesso che sembra senza fine. L'impressione è che il rapporto tra giocatore e società sia ormai al minimo storico. Ma ora bisogna fare delle scelte

    Altre Notizie