Calciomercato.com

  • Inter, Lazaro: 'Felice per le opportunità che mi ha dato Conte. Importante essere duttile'

    Inter, Lazaro: 'Felice per le opportunità che mi ha dato Conte. Importante essere duttile'

    Valentino Lazaro, esterno dell'Inter, ha concesso un'intervista alla rivista Match Program in vista della sfida tra i nerazzurri e la Roma: "Alla fine della mia carriera vorrò dire: ho dato il massimo per diventare il giocatore che volevo essere".

    SULLA CARRIERA - "Ho avuto una carriera veloce, a 16 anni la mia prima partita da professionista, a 18 il mio primo gol e a 19/20 la mia prima stagione importante, quella che mi ha dato la possibilità di trovare continuità e di crescere come giocatore. Non sono vecchio, ma ho già otto stagioni di calcio professionistico alle spalle e ho imparato tanto dai compagni negli anni. Quando arrivi in un grande club devi essere paziente e sono felice della chance che mi ha dato Conte. Importante essere un giocatore duttile".

    PRIMO GOL ALL'INTER - "Il primo gol in nerazzurro? Il mio lavoro è fare assist, ma ovviamente quando segnerò sarò contento. Siamo un bel gruppo dentro e fuori dal campo. Parlo molto con Lukaku e Handanovic che è sempre disponibile per i più giovani. Barella è simpaticissimo, Candreva ha un grande senso dell'umorismo".

    Altre Notizie