Calciomercato.com

  • Inter-Lazio, più vicina l'intesa per Keita: formula e cifre, ma c'è ancora un nodo

    Inter-Lazio, più vicina l'intesa per Keita: formula e cifre, ma c'è ancora un nodo

    Inter al settimo cielo dopo aver espugnato l'Olimpico e alla vittoria contro la Roma potrebbe seguire un nuovo regalo per Luciano Spalletti: secondo La Gazzetta dello Sport infatti, dopo aver perso Schick, i nerazzurri sono più vicini all'acquisto di Keita Baldé.

    FORMULA E CIFRE - La rosea rivela infatti che prima del match sono proseguiti i contatti tra la società interista e la Lazio, con la quale è stato trovato un punto di intesa per formula e cifre dell'eventuale operazione: prestito biennale con obbligo di riscatto, per un totale di circa 30 milioni di euro che finirebbero nelle casse biancocelesti, mentre il giocatore firmerebbe un contratto da tre milioni l'anno. C'è un nodo però, tutti i colloqui tra Ausilio-Sabatini e Lotito si poggiano su un elemento imprescindibile: per rendere possibile l'affare è necessario che Keita, in scadenza nel 2018, rinnovi prima il suo contratto con la Lazio, per poi formalizzare il trasferimento all'Inter.  

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie