Calciomercato.com

  • Inter, le pagelle di CM: Skriniar e de Vrij insuperabili, Vecino c'è sempre

    Inter, le pagelle di CM: Skriniar e de Vrij insuperabili, Vecino c'è sempre

    • Pasquale Guarro
    Handanovic 6: Nessuna parata salva risultato, tanta attenzione e buonissime uscite

    Vrsaljko 6,5: Calhanoglu non gli crea mai grosse preoccupazioni e lui guadagna metri per affondare e proporre qualche cross pericoloso.

    de Vrij 7: La sua girata in area avversaria è da vero centravanti, lo ferma solo il legno. In difesa, poi, sfoggia l’eleganza di un calcio ormai lontano.

    Skriniar 7: Non c’è scontro fisico che possa intimorirlo, respinge palloni e avversari.

    Asamoah 6: Suso non è un cliente semplice ma lui tiene botta. Stranamente impreciso in qualche circostanza

    Vecino 6,5: Nelle mischie strette in area di rigore è l’incubo di tutti. Dal dischetto fallisce una comoda occasione da rete ma a fine partita trova ancora l’energia per un ultimo inserimento e il decisivo assist per Icardi

    Brozovic 6: Tanti faccia a faccia con Kessié, non teme la fisicità del rossonero. Recupera molti palloni e registra il ritmo della squadra.

    Politano 6: Un altro passo rispetto a quello di Rodriguez, lo fa valere soprattutto nel primo tempo. tatticamente prezioso, prova anche il gol al volo, ma  il  destro è impreciso. Esce per crampi.

    (Dal 37'  s.t. Candreva: s.v.)

    Nainggolan 6: Trenta minuti a buon ritmo, poi esce in seguito a uno scontro con Biglia

    (Dal 30’ Borja Valero 6,5: Entra e non fa rimpiangere Nainggolan.  Gioca con la solita personalità e anche in quanto a corsa non si tira indietro. Raccordo perfetto tra centrocampo e attacco).

    Perisic 6: Di testa obbliga al volo plastico Donnarumma. Buon supporto ad Asamoah, arriva sul fondo con costanza. Esce per un problema alla coscia destra.

    (Dal 25’ s.t. Keita 6: Spalletti gli chiede grande sacrificio e totale copertura della fascia, lui esegue. Sbaglia un appoggio semplice che quasi innesca un pericoloso contropiede rossonero, ma la sua qualità risulta preziosa.

    Icardi 7: L’uomo derby è sempre lui. Sia danna l’anima, corre, contrasta, segna e vince sia il derby che il confronto diretto con Higuain.

    Spalletti 7: Domina e vince il derby.

    Altre Notizie