Calciomercato.com

  • Inter: le ultime su Medel e M'Vila

    Inter: le ultime su Medel e M'Vila

    Due colpi in dirittura d'arrivo, ma per la fumata bianca c'è ancora da attendere. Yann M'Vila e Gary Medel vestiranno la maglia dell'Inter la prossima stagione, due rinforzi che daranno solidità, quantità e soluzioni diverse a Mazzarri. Queste le ultime novità delle trattative con Rubin Kazan e Cardiff City:

    M'VILA - Il giocatore ha speso il pomeriggio in centro a Milano, tra la sede dell'Inter e i negozi in corso Vittorio Emanuele. Ha già l'accordo con i nerazzurri per un contratto fino a giugno da poco più un milione di euro più bonus, per chiudere l'affare manca l'ok del Rubin Kazan che, secondo indiscrezioni, non vuole concedere la buonuscita che il francese ha chiesto.

    MEDEL - Anche in questo caso il cileno ha già l'accordo con l'Inter, manca quello tra Thohir e Vincent Tan, proprietario del Cardiff City. Il club gallese, retrocesso in Champions, valuta l'ex Siviglia 12 milioni di euro, l'Inter ne offre 7. Una forbice importante, ma c'è margine per trattare, perchè il giocatore ha deciso: vuole vestire i colori nerazzurri.
     

    Altre Notizie