Calciomercato.com

  • Brozovic è arrivato a Milano, avrà la 77: 'Felicissimo dell'Inter, grande club'
Brozovic è arrivato a Milano, avrà la 77: 'Felicissimo dell'Inter, grande club'

Brozovic è arrivato a Milano, avrà la 77: 'Felicissimo dell'Inter, grande club'

19.48 Marcelo Brozovic è atterrato ora a Milano. Il centrocampista classe 92' è sbarcato da poco all'aeroporto indossando la classica sciarpa nerazzurra. Questa sera firmerà il contratto che lo legherà all'Inter e nella giornata di domani completerà le visite mediche di rito (foto Twitter @Inter)

19.30 Atteso a Milano, arrivano novità sull'operazione conclusa dall'Inter. I nerazzurri pagheranno 3 milioni di euro per il prestito di 18 mesi del giocatore e, a partire da giugno 2016 l'Inter sarà obbligata a riscattare il suo cartellino per una cifra di 5 milioni di euro più bonus legati a presenze e qualificazione in Champions League. Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, inoltre il giocatore ha già scelto il numero di maglia: sarà il 77.

17.20 In partenza verso Milano, Marcelo Brozovic intercettato dai microfoni di una tv croata all'aeroporto di Murcia ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore dell'Inter: "Sono felicissimo di andare all'Inter, è un grandissimo club. Triste lasciare la Dinamo, porterò questo club nel cuore"

16.00 Sta per cominciare l'avventura all'Inter di Marcelo Brozovic, centrocampista classe 1992 proveniente dalla Dinamo Zagabria. Come riferisce il portale corrieredellosport.it, il giocatore è già in volo per Milano a bordo di un aereo privato messogli a disposizione dal club nerazzurro e tra la serata di oggi e la prima mattinata di domani sosterrà le visite mediche di rito. Nel pomeriggio, il nazionale croato si recherà a San Siro per seguire al fianco del presidente Thohir la gara di campionato contro il Torino. Brozovic approda all'Inter in prestito di 18 mesi per 3 milioni di euro pagabili in questo arco temporale, con un obbligo di riscatto fissato a 5 milioni (da versare a giugno 2016).
 
Get Adobe Flash player

Altre Notizie