Calciomercato.com

  • Inter, dalle visite alla firma: rivivi il Calhanoglu day

    Inter, dalle visite alla firma: rivivi il Calhanoglu day

    • Pasquale Guarro
    18.33 Tramite un comunicato ufficiale, l'Inter ha annunciato l'arrivo di Hakan Calhanoglu

    18.05 Dopo gli annunci social del giocatore e dell'Inter, Hakan Calhanoglu lascia la sede dell'Inter, dove ha firmato il suo contratto triennale coi nerazzurri. 

    15.30 Dopo l'idoneità al Coni, Hakan Calhanoglu è nella sede dell'Inter per firmare il contratto, che lo legherà al club nerazzurro per i prossimi tre anni. 

    12.05
    Dopo circa due ore, Hakan Calhanoglu ha abbandonato la clinica Humanitas, dove ha appena concluso la prima parte di visite. Ora il calciatore turco si recherà presso il Coni per l'ottenimento dell'idoneità sportiva e successivamente dovrebbe trasferirsi nella sede dell'Inter per la firma del contratto.

    769d0f50-6031-43de-87fa-5b10e0742dcb

    10.00 E' iniziata da pochi minuti la prima giornata da calciatore dell'Inter di Hakan Calhanoglu. Il fantasista turco, in arrivo a parametro zero dal Milan, ha raggiunto verso le 9.30 l'Humanitas di Rozzano per sostenere la prima parte delle visite mediche di rito.

    Sbarcato ieri a Milano, di ritorno dagli impegni con la nazionale turca ad Euro 2020, Calhanoglu firmerà nelle prossime ore un contratto della durata di tre anni, con un ingaggio di 5 milioni di euro (più uno di bonus) a stagione.

    Altre Notizie