Calciomercato.com

  • Inter: Banega solo a giugno, Santon resta

    Inter: Banega solo a giugno, Santon resta

    Alle ore 23 di oggi, lunedì 1 febbraio, si chiude la campagna trasferimenti invernale 2016. Calciomercato.com segue in diretta tutte le notizie di giornata sull'Inter con annunci ufficiali (LEGGI QUI), trattative, rumors e dichiarazioni dei protagonisti (calciatori, agenti, dirigenti e allenatori). 

    22.30 NIENTE LODI - Francesco Lodi non sarà un giocatore dell'Inter. I nerazzurri avevano pensato al centrocampista dell'Udinese come rinforzo last minute.

    22.01 LODI, IL DS DELL'UDINESE NON PARLA - Intervistato da calciomercato.com Cristiano Giaretta non ha voluto rispondere alle domande su Francesco Lodi. Manca poco alle 23, l'affare resta difficile.


    22.01 SORIANO, NON SI FA - Niente Soriano per l'Inter. L'avvocato della Sampdoria, Antonio Romei, ha parlato a calciomercato.com: "Non mi risulta alcun affondo dell'Inter per Soriano".

    21.04 LODI, PISTA VIVA - Secondo quanto appreso da calciomercato.com l'Inter continua a parlare di Udinese di Francesco Lodi, ma al momento la fumata bianca è lontana.

    18.50 Niente Inter a gennaio per Banega. Il talento argentino lascerà il Siviglia per vestire nerazzurro solo al termine della stagione. Secondo Sky Sport dopo il 13 febbraio potrà già fare le visite

    18.22 DS UDINESE CHIUDE A WIDMER - Intervistato da Premium Sport, il direttore sportivo dell'Udinese Cristiano Giaretta ha risposto così alle domande sull'interesse dell'Inter per il terzino svizzero Silvan Widmer: "Widmer non andrà all'Inter. Al momento non c'è niente, poi i tempi sono stretti. E Gnoukouri non arriva".

    18.10 VIA DE LA FUENTE - Come anticipato da calciomercato.com nei giorni scorsi, il fantasista classe 1997 Pau de la Fuente è vicino al passaggio alla formazione B dell'Atletico Madrid.

    17.55 TESSERATO HOTTOR - L'Inter ha depositato in Lega Calcio il contratto dell'attaccante ghanese classe '93 Edmund Hottor, ex Milan, che sarà girato all'Atletico Lisbona.

    15.53 INTER SU LACROIX - Il difensore del Sion Leo Lacroix è stato offerto con la formula del prestito con diritto di riscatto all'Inter, ma il club nerazzurro ha deciso di non percorrere questa pista.

    14.45 UFFICIALE: MONTOYA AL BETIS - Il Real Betis di Siviglia ha annunciato l'ingaggio del terzino destro spagnolo Martin Montoya, che arriva dall'Inter via Barcellona sempre con la formula del prestito. 

    13.35 IDEA DIAWARA - Secondo quanto appreso da calciomercato.com l'Inter ha chiesto al Bologna Amadou Diawara. Il direttore sportivo Corvino non ha nessuna intenzione di privarsi del suo centrocampista classe 1997, per il quale si prospetta un'asta a giugno (piace anche a Chelsea e Bayern Monaco).


    13.25 AG. MANAJ A CM: L'INTER VUOLE TENERLO - L'Inter sta valutando il futuro di Rey Manaj. L'attaccante albanese dell'Inter è in trattative con il Frosinone e per fare chiarezza sul futuro è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com presente all'ATAHotel Executive l'agente Alberto Fontana: "Frosinone? Sì è vero ci sono diverse trattative in ballo, ma il club e in prima persona Mancini stanno valutando se Manaj possa rimanere all'Inter per completare il proprio percorso di crescita". Ecco il video dell'intervista completa realizzata da Emanuele Tramacere 

    12.15 LODI DALL'UDINESE - L'Inter vuole un regista entro le 23 e ha chiesto all'Udinese il cartellino del centrocampista Francesco Lodi, classe 1984, ex Frosinone, Empoli, Catania e Genoa, in scadenza a giugno ma con opzione fino al 2017.

    11.40 IL POCHO DICE NO A ZAC - Secondo L'Equipe, Ezequiel Lavezzi ha rifiutato il trasferimento al club cinese del Beijing Guoan allenato da Zaccheroni. L'attaccante argentino ex Napoli, in scadenza di contratto a giugno con il Paris Saint-Germain, è in trattativa con l'Inter in vista della prossima stagione per un colpo a parametro zero. 

    10.18 VOCI SU ICARDI - Secondo Mediaset, non sarebbe da escludere una cessione last minute di Mauro Icardi: per 25 milioni di euro, l'Inter potrebbe lasciar partire l'attaccante argentino, partito dalla panchina nel derby perso domenica sera a San Siro contro il Milan. In Inghilterra drizzano le antenne: Chelsea, Manchester City e Liverpool sono pronti a cogliere l'occasione. A Calciomercato.com non risulta uno scenario del genere. 

    9.01 MOSSA PER L'EXTRACOMUNITARIO - L'Inter sta trattando la cessione di due calciatori ghanesi: il giovane attaccante Samuel Darko Appiah (classe 1997 richiesto in Francia da Caen e Montpellier) e il centrocampista Edmund Hottor (classe 1993 ex Primavera Milan) prelevato dal Venezia e piazzato all'Atletico Lisbona (serie B portoghese). Grazie a questa operazione, i nerazzurri liberano un posto da extracomunitario per il prossimo mercato estivo. 

    9.00 BANEGA TWITTA - Ever Banega prova a spegnere le voci di mercato sull'Inter. Il centrocampista del Siviglia, assente per infortunio nell'ultima partita di campionato spagnolo vinta contro il Levante di Giuseppe Rossi, ha scritto su Twitter: "Buongiorno! Domani torno ad allenarmi con i miei compagni. Andiamo Siviglia, bella vittoria ieri"

     


    8.44 OCCHI SU BRUNO PERES - In vista del prossimo mercato estivo, l'Inter ha in mano il centrocampista Soriano della Sampdoria e tratta l'attaccante argentino Lavezzi, in scadenza di contratto col PSG. Ieri il capo degli osservatori nerazzurri Mirabelli ha visionato il terzino destro brasiliano Bruno Peres, per il quale l'anno scorso si sentì dire no per un prestito con diritto di riscatto. Il Torino vuole 14 milioni di euro, consapevole anche dell'interesse del Bayern Monaco. L'Inter adesso non li ha: serve la qualificazione in Champions League

    8.32 BANEGA SUBITO? - Mancini ha chiesto al ds Ausilio di prendere subito Ever Banega. Il centrocampista argentino è in scadenza di contratto a giugno e si è già accordato per trasferirsi in nerazzurro a parametro zero nella prossima stagione, ma per anticipare il suo arrivo serve un'intesa col Siviglia. 

    8.27 WIDMER SE PARTE NAGATOMO O SANTON - Venerdì Inter e Udinese si sono sentite: oltre che di Hertaux e Lodi, hanno parlato del terzino destro svizzero Widmer, e lo hanno fatto in maniera soft perché solo un’uscita oggi può dare i soldi che  pretende il club friulano. il Granada riscatterà Biraghi dall’Inter: a giugno il terzino é destinato a una fra Udinese e Watford. Nagatomo in panchina nel derby: su di lui c'è il Bayer Leverkusen; e Santon in campo, per lui osservatori del West Ham in tribuna a San Siro. Se dovesse uscire uno dei due, i soldi ci sarebbero per una zampata sulla fascia, anche se dall'Inter continuano a mettere i sigilli sul mercato che ha portato in casa Eder e fuori casa 5 giocatori: Vidic, Ranocchia, Dodo, Dimarco e Guarin. 
     


    Altre Notizie