Calciomercato.com

  • Una vittoria e una sconfitta ai rigori: l'Inter vince il Trofeo Marbella

    Una vittoria e una sconfitta ai rigori: l'Inter vince il Trofeo Marbella

    In Spagna, all'Estadio Municipal de la Linea de la Concepcion nella provincia di Cadice, l'Inter di Stefano Pioli affronta il Real Balompedica Linense e il Marbella Futbol Club nel Trofeo Marbella. Le prime a scendere in campo, alle 18, sono le due squadre spagnole. Finisce 8-7 per il Marbella dopo i calci di rigore. 

    VITTORIA ALLO SCADERE - A seguire tocca ai nerazzurri contro la Linense
    . Questa la formazione: Questa la formazione ufficiale dell'Inter: Handanovic; D'Ambrosio, Murillo, Andreolli, Miangue; Brozovic, Gnoukouri; Candreva, Eder, Barbosa; Palacio. Parte subito male la squadra di Pioli, che va sotto dopo due minuti e rischia addirittura lo 0-2 per una brutta uscita di Handanovic. Murillo fa 1-1 sugli sviluppi di un angolo, Rubio riporta avanti gli spagnoli su rigore, concesso per fallo di Andreolli, prima della doppietta di Murillo. Allo scadere decide Gabigol, alla prima rete in nerazzurro, con un bel pallonetto sul portiere avversario in uscita. 

    MARBELLA DI RIGORE - La finalina di questo triangolare vede quindi opposta l'Inter al Marbella. Ecco la formazione nerazzurra: Carrizo; Santon, Ranocchia, Andreolli, Ansaldi; Biabiany, Joao Mario, Gnoukouri, Perisic; Banega; Icardi. Ancora una volta, l'Inter va sotto in avvio, con Okoye che batte Carrizo con un bel tiro sul primo palo al quarto d'ora. L'Inter trova il pareggio solo nei minuti finali, grazie a Perisic che sfrutta un bell'assist di Ansaldi. Si va ai rigori, dove gli errori di Joao Mario, Icardi e Ranocchia sono fatali: partita al Marbella, trofeo all'Inter per la differenza reti.

    Marbella-Real Balompedica Linense 8-7 d.c.r.

    Real Balompedica Linense-Inter 2-3

    3' Palomino (L), 16' Murillo (I), 30' Alex Rubio (L), 36' Murillo (I), 45' Gabigol (I)

    Marbella-Inter 6-5 d.c.r.
    ​16' Okoye (M), 42' Perisic (I)
     

    Altre Notizie