Calciomercato.com

  • Inter-Liverpool: si tratta per Kuyt

    Inter-Liverpool: si tratta per Kuyt

    • GM

    Ieri Dirk Kuyt ha rivelato che il Liverpool ha ricevuto un'offerta ufficiale dall'Inter per il suo cartellino ("Durante il match di Europa League contro il Trabzonspor, la dirigenza del Liverpool mi ha informato di aver ricevuto un fax dall'Inter. Per me questa si può definire un'opportunità di lusso").

    Oggi, dall'Inghilterra, arrivano maggiori dettagli sull'offerta nerazzurra: il club di Massimo Moratti avrebbe offerto 9 milioni di euro più Victor Obinna, un'offerta che è stata riufiutata dai Reds.

    La trattativa in ogni caso continua e potrebbe concludersi entro mercoledì, in modo che i nerazzurri possano anche portare l'olandese a Montecarlo per la Supercoppa Europea di venerdì contro l'Atletico Madrid. Ricevuto un no da Hodgson per Obinna, l'Inter dovrà inserire un'altra contropartita tecnica (Muntari?) o alzare l'offerta economica (a 18 milioni si chiude). nna, l'Inter dovrà inserire un'altra contropartita tecnica (Muntari?) o alzare l'offerta economica (a 18 milioni si chiude).  nna, l'Inter dovrà inserire un'altra contropartita tecnica (Muntari?) o alzare l'offerta economica (a 18 milioni si chiude).

    Altre Notizie