Calciomercato.com

  • Inter, Lucio: 'Ganso è come Coutinho'

    Inter, Lucio: 'Ganso è come Coutinho'

    • F.Z.

    Il difensore brasiliano dell'Inter, Lucio, ha parlato del momento dei nerazzurri a margine di un evento pubblicitario all'Adidas Store di Milano.

    In chiave mercato, la notizia del giorno è il duello fra l'Inter e il Milan per il giovane brasiliano Ganso. "L'ho visto poco, ultimamente era infortunato al ginocchio. E' giovane, ha tante qualità, ha già giocato in Nazionale, è bravo. Ha la stessa qualità e le stessa forza di Coutinho".

    Per quanto riguarda il suo stato di forma, Lucio si appresta al rientro dall'infortunio: "Se ci sarò già con il Cagliari o se tornerò con il Bayern? Non lo so, adesso sono felice di tornare ad allenarmi con la squadra e essere a disposizione dell'allenatore. Sono felice, ma ci vuole un po' attenzione. La partita con il Bayern è troppo importante, non possiamo rischiare adesso. Di sicuro con il Bayern ci sarò. Come ho visto l'Inter senza Lucio? Bene, ha vinto tante partite, solamente a Torino contro la Juventus non ha vinto. Hanno fatto tutti bene e sono felice, perché la chance di tornare a vincere lo scudetto c'è. Spero che proseguiremo così. Ranocchia? Se l'Inter lo ha preso è perché è un buon giocatore. Dopo l'infortunio di Samuel era importante che arrivasse un giocatore così. Ma non solo lui, tutta la squadra ha fatto bene in fase difensiva. Perché prendiamo tanti gol? Abbiamo fatto tanti gol, giochiamo in modo molto offensivo, è normale soffrire un po' di più dietro, ma l'importante è vincere".

    Capitolo Champions League: dopo le sconfitte di Milan e Roma c'è più pressione intorno all'Inter? "In Champions c'è sempre pressione. L'Inter, dopo l'anno scorso, ha un grande nome in tutta Europa e deve giocare in Champions League con la massima concentrazione".

    Infine, sulla lotta scudetto con il Milan: "Io credo sempre nella mia Inter, che ha fatto bene nelle ultime gare. Mancano tante partite, vincerà la squadra con più forza e con più qualità. Le chance non sono uguali, perché il Milan è un po' avanti, ma l'Inter insegue ancora il sogno scudetto".

     

     

     

    Altre Notizie