Calciomercato.com

  • Inter: Luiz Gustavo e Gabigol anche con de Boer. I dettagli del contratto

    Inter: Luiz Gustavo e Gabigol anche con de Boer. I dettagli del contratto

    La rivoluzione in casa Inter è iniziata nel corso della notte. La nuova proprietà ha dato il suo ok per l'esonero di Roberto Mancini e l'arrivo in panchina dell'ex allenatore dell'Ajax Frank de Boer. Il tecnico jesino lascerà con un anno di contratto per via di frizioni importanti con Suning group, che aveva disegnato un ruolo marginale per lui e aveva proposto un rinnovo di contratto fino al 2019 che non soddisfava Mancini.

    IL CONTRATTO DI DE BOER - Nella giornata di ieri un nuovo incontro con Frank de Boer ha sancito l'accordo per l'erede di Mancini in panchina. L'olandese arriverà mercoledì a Milano e, secondo la Gazzetta dello Sport, ha accettato un contratto triennale da  2 milioni per il primo anno, 3 per i successivi due e l'idea di riportare al suo fianco in nerazzurro anche l'ex Christian Chivu.

    LUIZ GUSTAVO E GABIGOL OK - Sempre secondo la rosea, l'arrivo di de Boer non cambierà gli obiettivi di mercato dell'Inter che continua ad aspettare la decisione dell'attaccante brasiliano Gabigol e il centrocampista centrale del Wolfsburg, Luiz Gustavo. Un doppio colpo che, se andrà in porto, costerà all'Inter circa 50 milioni di euro. Le premesse per una cessione eccellente restano forti.

    Altre Notizie