Calciomercato.com

Inter, Lukaku day! La giornata del belga: ‘Sono troppo felice’. Folla in delirio al Coni e all'uscita dalla sede VIDEO

Inter, Lukaku day! La giornata del belga: ‘Sono troppo felice’. Folla in delirio al Coni e all'uscita dalla sede VIDEO

  • Pasquale Guarro, inviato
19:35 Lukaku esce dalla sede e anche in questo caso i tifosi dell'Inter fanno sentire tutto il loro entusiasmo. 
 
17.30 Ora è tempo delle firme. Lukaku è arrivato presso la sede nerazzurro in Viale della Liberazione ed è tempo delle firme sui contratti.

15.30 Romelu Lukaku si è affacciato dalla finestra del Coni per salutare la folla di tifosi interisti presenti all'esterno. Ancora una volta l'entusiasmo è alle stelle.



13.30 
Romelu Lukaku si è presentato al Coni per l'idoneità sportiva e ad accoglierlo c'è stata una folla interista letteralmente impazzita per il ritorno dell'attaccante belga. Cori a nastro, macchine che non riescono a passare, selfie e foto. Ecco com'è andata.



11.33 Terminata la prima parte di visite di Romelu Lukaku all'Humanitas. Il belga ora raggiungerà il Coni per la seconda parte dei test e per l'idoneità.
 

10.30 Sono iniziate le visite mediche di Romelu Lukaku all'Humanitas di Rozzano.

6.35 - Romelu Lukaku è atterrato a Milano alle 6.30, il centravanti belga è arrivato con un volo privato dalla Sardegna, dove da qualche giorno si godeva il mare. Ad attenderlo un decina di giornalisti e anche qualche tifoso, quelli che non si sono arresi all’attesa di ieri sera, che sono stati premiati con un selfie dal campione. Lukaku è sbarcato a Milano con un sorriso smagliante: “Sono troppo contento di essere qui”, ha detto ai cronisti, poi è salito in Maserati. Alle 10 sono previste le visite a Rozzano mentre alle 12 si presenterà al CONI. 

Altre notizie